mercoledì 28 novembre 2012

La posta del cuore di Maria Carluccia.

Cara Maria Carluccia, mi piace un ragazzino della classe di fianco alla mia. L'altro giorno mi ha guardata di striscio, secondo te mi ama? 
Con grande affetto, Sabrina.
p.s. ti prego rispondimi!!

Mia cara Sabrina, potrebbe essere un colpo di fulmine! Fai così: la prossima che incrocerà il tuo sguardo solare con teneri occhi innamorati da bovino, corri da lui... E bacialo con ardore. Se inizialmente ti rifiuterà, non ti preoccupare: sarà solo per timidezza.
M.C.

Cara Maria Carluccia, ho un piccolo problema di cuore: il mio ragazzo mi ha tradita. O almeno credo. Ho sentito vociferare che ha fatto amicizia con la biondina anoressica che va a nuoto con lui (cacchio, lo vede anche in costume!). Cosa devo fare? Aiutooo! 
Bianca Teresa

Cara Bianca Teresa, non ti preoccupare! Sicuramente sono solo pettegolezzi. Per sicurezza pedinalo, sii assillante e tempestalo di chiamate, anche mentre dorme o è a scuola: agli uomini piace!
M.C.

Cara Maria Carluccia, frequento l'ultimo anno di liceo e una volta ho baciato sulla guancia un ragazzo molto più piccolo di me. Ora questo tipo di cui non conosco il nome mi perseguita. Come faccio a scaricarlo?
Priscilla

Cara Priscilla, ammetti a te stessa che lo ami. Se ti sei lasciata trascinare dalle tue fantasie più profonde, non pentirtene: l'amore non ha età. Chiedigli di uscire adesso!
M.C.

Nessun commento:

Posta un commento