Maria Roberta
Cara Maria Roberta, che storia seria! Sono colpita dalla vostra costanza. Giunti a questo punto, posso solo dirti di mollare tutto e seguirlo! Tanto sono certa che a Napoli c'è una scuola per te. E poi fra tre anni, quando sarai maggiorenne, potrete sposarvi! Sareste molto alternativi!
A me piace credere nei giovini amori...
❤M.C.
SPECIALE GITA
Cari lettori, tra poco andrete in gita! Chissà quanti nuovi amori nasceranno i quei giorni di vacanza apprendimento. Siete pronti? Ecco alcuni consigli per voi.
- Non fate mai la prima mossa. Vi piace uno/a che non conoscete di un'altra classe? Fissatelo/a finché verrà a parlarvi.
- Adottate la tattica del piccolo Principe: se avete addocchiato uno/a, avvicinatevi ogni giorno sempre alla stessa ora, cosicché si abituerà alla vostra presenza e potrà iniziare a gioirne un'ora prima.
- Fatevi vedere in pigiama e struccate al ragazzo che vi piace: così imparerà ad amarvi come siete al naturale.
- Ragazzi, se vi trovate al ristorante e arriva il tipo delle rose, non esitate: molto platealmente compratene una e offritela alla vostra donzella del cuore.
- Se già state insieme, scrivete i vostri nomi ovunque, anche su Amore e Psiche, e mi raccomando attaccate lucchetti ovunque.
- Se progettate una fuga d'amore, approfittate delle innumerevoli occasioni che vi capiteranno: se siete in autogrill, chiudetevi in bagno e aspettate che il pullman se ne vada, poi fate l'autostop.
- Se vi nascondete sotto il letto in stanze altrui, ricordatevi che non basta nascondere solo la testa per non farvi vedere.
❤M.C.
Nessun commento:
Posta un commento